Lazio, Fabiani: "Insigne? Una suggestione, puntiamo sui giovani"

Nonostante il blocco del mercato in questo ultimo mese spesso si è parlato di un possibile approdo in biancoceleste di Lorenzo Insigne. L'ex Napoli ha chiuso la sua esperienza oltreoceano e sarebbe tornato volentieri alla corte di Sarri.
Sul tema ha fatto chiarezza il direttore sportivo biancoceleste Fabiani che si è così espresso ai microfoni di Radio Radio: "Più suggestione che altro. Noi abbiamo riconfermato Pedro, e lo farei per altri dieci anni, è un uomo spogliatoio e professionista dentro e fuori dal campo. Ma io voglio andare alla scoperta di giovani elementi e non di trentenni. Gigot? Ci sono dei momenti topici della stagione in cui devi fare delle scelte. Il mio modo di operare è rivolto ai giovani quindi tutto rispetto per Insigne ma credo che non rientri nei parametri di costruzione della Lazio".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.