Morte Maradona, il Governo argentino conferma: "Tre giorni di lutto nazionale"

Il Governo argentino ha ufficializzato l'istituzione di tre giorni di lutto nazionale per commemorare Diego Armando Maradona.
25.11.2020 18:35 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Morte Maradona, il Governo argentino conferma: "Tre giorni di lutto nazionale"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Il Governo argentino ha appena ufficializzato l'istituzione di tre giorni di lutto nazionale per commemorare Diego Armando Maradona. La leggenda del calcio mondiale è scomparsa a 60 anni a causa di un arresto cardiaco, sconvolgendo l'intero mondo calcistico e sportivo. Anche il presidente dell'Argentina, Alberto Fernandez, ha mandato un ultimo saluto al 'Pibe de Oro': “Ci hai portato in cima al mondo. Ci hai reso immensamente felici. Sei stato il migliore di tutti. Grazie per essere esistito, Diego. Ci mancherai per tutta la vita”.

Maradona, il saluto di Pelé: "Un giorno giocheremo insieme"

Maradona, il cordoglio della Lazio: "Un onore averti a casa nostra, non ti dimentichiamo" - FOTO

TORNA ALLA HOMEPAGE

Elena Bravetti
autore
Giornalista sportiva, appassionata di calcio e tifosa della Lazio, da sempre. Curiosa per natura, determinata per scelta, competitiva ma solo al Fantacalcio. Computer sempre a portata di mano, occhi sul campo. Mi piace raccontare storie che parlano di passione, sogni ed emozioni.