Stadi, Conte: "L'assembramento è inevitabile, inopportuna l'apertura"

05.09.2020 13:26 di  Alessandro Vittori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Stadi, Conte: "L'assembramento è inevitabile, inopportuna l'apertura"

Nell'intervista al presidente del Consiglio Giuseppe Conte durante la festa del Fatto Quotidiano, una domanda ha riguardato la possibilità di riapertura degli stadi. La risposta: "Nello stadio l’assembramento è inevitabile, dentro, come entrando e in uscita. L’apertura la trovo inopportuna". Rimane ancora lontana per i tifosi la possibilità di tornare al fianco dei propri beniamini.

LAZIO, LE PAROLE DI CAPITAN LULIC

CALCIOMERCATO LAZIO, PUNTO KUMBULLA

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME PAGE

Alessandro Vittori
autore
Innamorato di Lazio dalla nascita, inizio il percorso di giornalista con Lalaziosiamonoi nel 2016. Nel frattempo ospitate tv e anche speaker radiofonico, continuo con lo stesso entusiasmo dei primi giorni.