Supercoppa italiana, ad Lega: "Arabia? Decidono Lazio e Juventus"

L'ad della Lega Luigi De Siervo ha parlato della possibilità di disputare in Arabia la prossima Supercoppa italiana tra Lazio e Juventus
25.06.2019 18:39 di Alessandro Vittori Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Supercoppa italiana, ad Lega: "Arabia? Decidono Lazio e Juventus"

A margine dell'Assemblea di Lega di oggi l'ad Luigi De Siervo ha parlato della prossima Supercoppa italiana che si disputerà tra Lazio e Juventus: “Ci saranno due edizioni nelle prossime quattro stagioni in Arabia. I sauditi ci chiedono di disputarla quest’anno, la valutazione non è della Lega ma delle singole squadre. Per cui stiamo raccogliendo tutti gli elementi per far decidere ai club dove giocare. Il contratto è molto stretto, parla di documentati e legittimi impegni delle due squadre, però in questo momento non c’è una decisione. Si sta valutando tutto”.

"DIPENDE DA LAZIO E JUVENTUS - "Le squadre stanno valutando, la Juventus ha cambiato l'allenatore da qualche giorno, ci sono delle ipotesi. La valutazione non è tecnica, ma parla di 'documentati o legittimi impedimenti di una o di entrambi i club', non c'è appiglio ai contratti. La decisione sarà dei club".

CALCIOMERCATO LAZIO, JONY A UN PASSO

CALCIOMERCATO LAZIO, LE CESSIONI

TORNA ALLA HOME PAGE