Juve, non solo Alberto Costa: Tudor pensa a Douglas Luiz contro la Lazio

RASSEGNA STAMPA - Ben nove assenze per Tudor. La Juventus arriva quasi decimata allo scontro diretto contro la Lazio valido per la corsa al quarto posto in campionato. Dopo il nuovo infortunio di Cambiaso, non sono arrivate buone notizie da Vlahovic e Koopmeiners, che stanno facendo di tutto per recuperare. È ancora più indietro invece Gatti.
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Tudor a questo punto starebbe pensando di tornare al 3-5-2 visto già contro il Bologna, mettendo da parte di nuovo il 3-4-2-1. Una soluzione per il tecnico sarebbe rappresentata dall'inserimento di Alberto Costa sulla destra, con Weah a sinistra. Ma la vera mossa a sorpresa potrebbe essere Douglas Luiz dal primo minuto a centrocampo, con McKennie come esterno sinistro.
Il brasiliano era stato il vero protagonista del match d'andata, con il colpo al volto di Patric a palla lontana che non era stato sanzionato. Dopo di che, poi, l'autogol di Gila e la vittoria bianconera. Ora potrebbe tornare da titolare proprio all'Olimpico contro la Lazio.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.