Lazio - Roma, Immobile: "Questa vittoria ci dà morale. Dedica? A mia moglie che è incinta..."

Pubblicato alle ore 22:41 del giorno 2/3/19
03.03.2019 07:28 di  Alessandro Menghi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Alessandro Menghi - Lalaziosiamonoi.it
Lazio - Roma, Immobile: "Questa vittoria ci dà morale. Dedica? A mia moglie che è incinta..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Entra e segna su rigore, Ciro Immobile mette in ghiaccio la vittoria della Lazio nel derby, poi pompata ulteriormente dal sinistro di Cataldi. Proprio Immobile nel post gara ha parlato a Dazn: “Era una gara importante al di là che è stracittadina ma non la vincevamo da tanto, fa bene per il morale, abbiamo lavorato tanto in questi giorni e fatto bene anche senza i risultati che volevamo. Ma siamo rimasti concentrati. Queste ultime settimane avevo alcuni problemi fisici ma non volevo fermarmi, anche se bisogna risposarsi. Dedica del gol? A mia moglie che è incinta, aspetta un maschio dopo due femmine”.

Ciro Immobile è poi intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: "Sono felice, per me sono state tre settimane dure, chi mi conosce l'ha notato. Ancora oggi mi porto dietro qualche strascico del vecchio infortunio ma sono sereno, oggi servivano venti minuti fatti bene e li ho fatti. Sono felice per il mister, per i ragazzi, per i tifosi, è stato un bel derby. La squadra soffriva un po' il fatto di non riuscire a dare di più nelle partite che contano, oggi abbiamo smentito questo discorso. Lo avevamo già fatto anche con la Juventus ma questo netto 3-0 ci dà anche punti in campionato. Ultimamente faticavamo a fare gol e segnarne tre stasera è stato importante. La Roma è un'ottima squadra ma l'abbiamo fatta arrivare poche volte davanti al portiere, è stata fatta un'ottima partita e lo dobbiamo al lavoro nostro e del mister. Caicedo? Gliel'ho detto a fine primo tempo, al di là del movimento che ha fatto è stato lucido nel saltare il portiere. Ci sta dando una grande mano, si è integrato ancora di più rispetto allo scorso anno, non gli si può dire niente. Sta facendo un grande campionato e anche quando non gioca è positivo, per me avere al mio fianco uno così è importante".

DI NUOVO PAPA' - "Si tratta di un fratellino, è un maschio. Stavolta ci siamo riusciti a fare un maschietto, è una gioia bellissima, le bimbe sono emozionate. Oggi era la giornata perfetta per festeggiare così. Jessica è entrata da poco nel quarto mese, tra gennaio e dicembre non l'avete vista venire allo stadio proprio perché non si sentiva molto bene. Sono felice anche per Danilo, speriamo che la moglie non abbia partorito quando ha segnato. Lui è cresciuto e nato qua, ora ha fatto pace con i tifosi dopo tutto quello che era successo, volevamo festeggiare con loro e siamo andati sotto la Nord. Il nome? Stiamo ancora scegliendo, siamo un po' indecisi. Il nome di Giorgia l'ha scelto Michela, ora Giorgia vorrebbe dire la sua (ride, ndr)".