FORMELLO GIORNO 9 - Lazio, seduta mattutina terminata: si torna in campo nel pomeriggio

22.07.2025 11:05 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
FORMELLO GIORNO 9 - Lazio, seduta mattutina terminata: si torna in campo nel pomeriggio

SEDUTA MATTUTINA

AGGIORNAMENTO ORE 11:05 - Terminato l'allenamento mattutino. Appuntamento nel pomeriggio, intorno alle 18, per la seconda seduta di oggi.

AGGIORNAMENTO ORE 10:49 - I difensori lavorano sui movimenti tattici al Fersini. In gruppo c'è anche Patric, oltre a Pellegrini. Gruppo diviso in due dai fratini rossi.

AGGIORNAMENTO ORE 10:20 - Ecco il cambio: il gruppo dei difensori entra in campo, assente solo Romagnoli; centrocampisti e attaccanti, invece, ora si spostano in palestra per continuare il loro allenamento.

AGGIORNAMENTO ORE 10:10 - Continua il lavoro diviso tra campo (centrocampisti e attaccanti) e palestra (difensori). Dopo avverrà il classico 'switch' tra i due gruppi.

AGGIORNAMENTO ORE 9:44 - La seduta prosegue con un lavoro tattico sui movimenti offensivi. Serie di ripetute per Luca Pellegrini, appena tornato ad allenarsi.

AGGIORNAMENTO ORE 9:37 - Inizia il lavoro con il pallone dopo un breve discorso di Sarri. Squadra divisa con i fratini (Pinelli e Sanà Fernandes si allenano a parte). 

BIANCHI: Pellegrini; Belahyane, Cataldi, Vecino; Basic, Noslin, Pedro;

VERDI: Rovella, Guendouzi, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni.

AGGIORNAMENTO ORE 9:30 - In campo centrocampisti e attaccanti, più Pellegrini, rientrato dalla febbre, e i quattro portieri. Presente Zaccagni, al suo primo allenamento in gruppo. Ancora assenti Isaksen (out per febbre) e Dia (affaticato dopo l'amichevole contro la Primavera). I difensori lavorano in palestra.

FORMELLO - Nuovo giorno di ritiro a Formello: ripartono le doppie sedute. Dopo la mezza giornata di riposo di ieri pomeriggio, la Lazio torna in campo al Fersini sia intorno alle 9:30 che verso le 18. Sarri aspetta in gruppo Zaccagni e Patric, che hanno completato il loro percorso riabilitativo dopo le rispettive operazioni. C'è attesa anche per rivedere Isaksen e Pellegrini, out negli ultimi giorni per febbre (da cui invece è già rientrato Mandas). Da chiarire, infine, anche le condizioni di Dia, leggermente affaticato dopo il test in famiglia di domenica contro la Primavera. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.