Lazio, Canigiani: "Valutiamo la riapertura della campagna abbonamenti"

28.12.2019 07:15 di  Andrea Marchettini   vedi letture
Lazio, Canigiani: "Valutiamo la riapertura della campagna abbonamenti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per fare il punto della situazione su alcuni temi, partendo dalla possibilità della riapertura della campagna abbonamenti:"Ci stiamo lavorando, stiamo facendo alcune analisi e verifiche. Potrebbe essere un'ipotesi per l'anno nuovo: sarebbe per il girone di ritorno e stiamo valutando se inserire anche la partita col Verona. Poi ci sono anche big match come Lazio - Inter e Lazio - Milan, ma saranno tutte partite fondamentali".

STORE IN CENTRO: "Sta andando molto bene. La maglia celebrativa della Supercoppa era esposta già dal giorno dopo, in molti l'hanno comprata. È stato un Natale doppiamente positivo".

SUPERCOPPA: "Ci sarà assolutamente un tour della Coppa nei Lazio Store. Adesso stiamo studiando quali saranno i momenti migliori per farlo"

DERBY: "I biglietti sono in vendita, non abbiamo un dato sui biglietti comprati dai tifosi biancocelesti, chiederemo alla Roma di aggiornarci su questi dati"

BRESCIA - LAZIO: "Anche in questo caso, dobbiamo attendere notizie dalla società ospitante, quindi dal Brescia. Comunque credo che sia imminente la partenza della vendita dei biglietti"

Calciomercato, Parma su Parolo

Calciomercato, due club su Berisha

TORNA ALLA HOMEPAGE

Pubblicato il 27/12 alle ore 12:15