Lazio, capitolo tagli: Sarri valuta chi lasciare fuori tra esuberi e infortunati

04.08.2025 09:00 di  Simone Locusta   vedi letture
Lazio, capitolo tagli: Sarri valuta chi lasciare fuori tra esuberi e infortunati

RASSEGNA STAMPA - Due calciatori andranno esclusi dal progetto Lazio. Non è una decisione del tecnico, è un problema di liste: come riporta il Corriere dello Sport, i posti over sono 17, mentre la Lazio ne ha 19. Quali sono i due candidati? Sarri riflette su Gigot e Patric. Il primo è fermo per problemi alla schiena, non si è più visto dopo l'amichevole contro la Primavera ma era comunque scalato in fondo alle gerarchie di Sarri dietro a Patric e Provstgaard. Guadagna 1,8 milioni di euro più bonus, essere diventato il quinto centrale lo turba. Il secondo invece è un fedelissimo di Sarri, ma rischia di rientrare a settembre e le sue condizioni fisiche precarie potrebbero renderlo un candidato per l'esclusione.

In bilico ci sono anche calciatori come Basic, che però Sarri sembrerebbe intenzionato a tenere, e i terzini. C'è abbondanza in quel ruolo: Lazzari, Hysaj e Pellegrini sono a rischio taglio. Anche in attacco sono in tanti, Noslin può partire se arriveranno offerte ma è un investimento del club; mentre Cancellieri sta meritando la conferma grazie a prestazioni convincenti.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.