Lazio, Cataldi e Cancellieri rialzano la testa: da esuberi a possibili titolari con Sarri

RASSEGNA STAMPA - Da quando è esplosa la notizia sul blocco del mercato biancoceleste, si è ripetuto in continuazione che Sarri avrebbe dovuto fare il massimo con il materiale a disposizione. Sembra che già lo stia facendo. Due calciatori in particolare stanno sfruttando il lavoro con il tecnico toscano per ritagliarsi uno spazio importante. Fino a poche settimane fa sembrava impossibile da immaginare, ma Danilo Cataldi e Matteo Cancellieri potrebbero ritagliarsi sul serio un ruolo da protagonisti per la prossima stagione.
Danilo a Firenze ha vissuto una stagione positiva, è tornato a Roma con la voglia di prendersi più spazio possibile. Il titolare rimane Rovella, ma Cataldi è più una soluzione che una semplice alternativa. Matteo, invece, a Parma ha vissuto alti e bassi, ma sicuramente ora è un altro giocatore rispetto a quello conosciuto da Sarri al suo arrivo. Cancellieri si è fatto le ossa con le esperienza e Empoli e Parma e ora non vuole farsi sfuggire l'occasione: secondo la Gazzetta dello Sport, è lui infatti il principale candidato per guidare la fascia destra dell'attacco nelle prime sfide di campionato.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.