Lazio, incertezza sul futuro di Isaksen: qual è la situazione?

RASSEGNA STAMPA - Non si sa con certezza quando Gustav Isaksen potrà tornare a disposizione di mister Sarri. I tempi di rientro sono ancora indefiniti. La mononucleosi l’ha messo ko due settimane fa e, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, giovedì scorso si è sottoposto ad un nuovo mono test ma l'esito non è stato comunicato alla Lazio.
Il rientro è incerto, non si tratta solo di negativizzarsi. Il virus causa spossatezza, tendenzialmente si consigliano 3-4 settimane di riposo. Lo staff monitora le sue condizioni e domani dovrebbero esserci aggiornamenti sulle sue condizioni. Sarri non sa ancora quanto lo avrà fuori, bisognerà ricondizionarlo atleticamente, dovrà ricominciare la preparazione. Lo stesso quotidiano afferma che il danese potrebbe saltare le prime due sfide di campionato e tornare dopo la pausa delle nazionali, a settembre.
Secondo un'altra fonte invece il danese sarebbe prossimo al rientro. Infatti, secondo Il Messaggero, Sarri sarebbe pronto a riabbracciare Isaksen dopo le analisi previste domani. L'ex Midtjylland deve accelerare e Sarri spera di averlo addirittura prima dell'inizio del campionato. Si attendono sviluppi.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.