WOMEN | Lazio, Goldoni: "L'Europeo un viaggio stupendo. Ora si torna a Formello e..." - FOTO

03.08.2025 22:45 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
WOMEN | Lazio, Goldoni: "L'Europeo un viaggio stupendo. Ora si torna a Formello e..." - FOTO

Eleonora Goldoni, reduce da Euro 2025 con la Nazionale, si è presa del tempo prima di poter mettere nero su bianco le emozioni vissute durante questa avventura in Svizzera. "Ho pensato tante volte a cosa scrivere finito questo Europeo - ha scritto la centrocampista della Lazio Women su Instagram - Ho iniziato, cancellato, riscritto ed eliminato. Era come se non riuscissi a trovare le parole giuste per descrivere tutto ciò che è stato". 

Il messaggio prosegue: "Sai che c’è? C’è che alla fine tutto questo ha un motivo che oggi non capiamo ma un giorno comprenderemo. Non abbiamo alzato una coppa o salito il primo gradino del podio, ma compiuto insieme quella che doveva essere la nostra missione a questi Europei: accendere una luce sul nostro mondo, far innamorare le persone, tornare con la consapevolezza che L’Italia vale, le donne sono capaci e che ogni bimba li fuori che ama rincorrere quel pallone può veramente pensare: “un giorno sarò lì anch’io e che bello sarà”.

E, in vista dell'inizio della stagione con l'aquila sul petto, la biancoceleste ha aggiunto: "É stato un viaggio stupendo. Mi sento riconoscente per tutto ciò che è stato e che ho imparato da ciascuna delle mie compagne. Grazie di vero cuore a te, Dio, che ancora una volta sei riuscito a stupirmi e farti sentire forte e chiaro. Ora si torna a Formello …o meglio…la nostra Formentello".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE