Lazio, terminata la tournée in Turchia: il programma dei prossimi giorni

03.08.2025 09:15 di  Christian Gugliotta   vedi letture
Lazio, terminata la tournée in Turchia: il programma dei prossimi giorni

Archiviato con un pareggio il test contro il Galatasaray, si è ufficialmente conclusa la tournée della Lazio in Turchia. Nella notte la squadra è ripartita verso Roma e, dopo due giorni di riposo, si ritroverà martedì a Formello, dove alle ore 18:00 tornerà ad allenarsi. Per mercoledì è prevista una doppia seduta, mentre giovedì 7 agosto, alla presenza del ct azzurro Gattuso, si svolgerà una sessione d'allenamento pomeridiana.

Come riportato dal Corriere dello Sport, dopo un ulteriore allenamento mattutino, venerdì pomeriggio i biancocelesti voleranno a Manchester, da dove raggiungeranno Burnley. Qui la Lazio sarà impegnata proprio con i Clarets, in quella che sarà la penultima amichevole prima dell'esordio in campionato a Como, fissato per il 24 agosto. Il test inglese si giocherà sabato prossimo al Turf Moore, con calcio d'inizio fissato per le ore 16:00 italiane.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.