Lazio, Diaconale: “Ora la squadra è matura. Sul mercato di gennaio…”

Arturo Diaconale, portavoce della Lazio, è intervenuto qualche minuto fa ai microfoni di Tmw Radio, dove si è espresso anche sulla Supercoppa.
28.12.2019 07:20 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Diaconale: “Ora la squadra è matura. Sul mercato di gennaio…”
TUTTOmercatoWEB.com

Il portavoce della Lazio Arturo Diaconale è intervenuto qualche minuto fa ai microfoni di Tmw Radio, dove si è espresso, prima di tutto, sulla Supercoppa Italiana: “La cosa che più rimane è che c’è una grande consapevolezza della squadra, che fa sperare per il futuro della Lazio. La svolta? Si è avvertita nel secondo tempo contro l’Atalanta. Adesso la squadra è matura, la vittoria contro la Juventus è un’ulteriore spinta per centrare il nostro obiettivo che è la Champions. E poi magari sognare qualcosa di più…”

GRUPPO - “Come gruppo ci sono delle analogie tra questa Lazio e quella del ’74 di Maestrelli, i singoli invece sono molto diversi. C’è stato un percorso di crescita che ha riguardato tutti, non solo Inzaghi. Vogliamo crescere, per questo non abbiamo cambiato l’ossatura della squadra. Mercato? Si dice sia di riparazione, ma la Lazio non è stata rimandata in alcuna materia. Complicati gli acquisti a gennaio".

Lazio, Budoni: “Contro la Juve la vittoria dell’umiltà e della consapevolezza!”

Serie A, i giocatori più fallosi nel 2019: due biancocelesti in classifica

TORNA ALLA HOMEPAGE

Pubblicato il 27/12 alle ore 16:00