Lazio, Rovella non convince Sarri. A mezzanotte scade la clausola e...

RASSEGNA STAMPA - Rovella non ha ancora fatto breccia nel cuore di Sarri. Il centrocampista non sembra soddisfare a pieno le richieste del tecnico e così, il ballottaggio con Cataldi si fa sempre più vivo. È uno dei dubbi da sciogliere da qui all'inizio del campionato e intanto, ricorda Il Messaggero, a mezzanotte scadrà la clausola con cui l’ex Monza può liberarsi con un club disposto a pagare 50 milioni di euro previsti nel contratto. L’Inter ci aveva pensato nel caso in cui Calhanoglu fosse partito.
A partire da domani dunque, il biancoceleste tornerà un giocatore dal valore reale di mercato che oscilla tra i 34 e i 38 milioni di euro. Lotito lo ha dichiarato incedibile, non potrebbe sostituirlo ma l’ultima parola, si legge sul quotidiano, spetterà al campo. Bisognerà aspettare la decisione di Sarri a fine preparazione.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.
CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE
Pubblicato il 31/7