UFFICIALE - Jeison Murillo è un nuovo giocatore della Sampdoria

Jeison Murillo sta sostenendo le visite mediche con la Sampdoria. Il suo nome è stato anche accostato alla Lazio, tornerà in Serie A.
13.07.2019 17:45 di Francesco Mattogno Twitter:    vedi letture
UFFICIALE - Jeison Murillo è un nuovo giocatore della Sampdoria
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

AGGIORNAMENTO ORE 17:45 - Eccola, l'ufficialità. Jeison Murillo è un nuovo giocatore della Sampdoria, arriva in blucerchiato in prestito con diritto di riscatto dal Valencia. La Lazio ci ha pensato, poi ha preferito puntare su Denis Vavro. Il possibile reintegro di Radu, inoltre, dovrebbe bloccare le entrate per quanto riguarda la difesa. Di seguito, ecco il comunicato della Sampdoria: "Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dal Valencia C.F. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jeison Fabián Murillo (nato a Cali, Colombia, il 27 maggio 1992). Il difensore ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2023"

Prima dell'arrivo di Denis Vavro, il profilo di Jeison Murillo è stato accostato anche alla Lazio come uno dei candidati a rinforzare il pacchetto arretrato. Il calciomercato dei biancocelesti ha preso un'altra strada, ma il difensore ex Inter non ha mai nascosto il proprio desiderio di tornare in Italia. La Sampdoria lo ha accontentato: la trattativa con i blucerchiati si è sviluppata rapidamente e, dopo l'ufficialità della cessione di Joachim Andersen al Lione, ora si può dire praticamente conclusa. Come riporta Tuttomercatoweb.com, il colombiano in questo momento sta svolgendo le visite mediche con il club genovese, poi arriverà la firma sul contratto. L'ufficialità dell'affare è attesa in giornata.

LAZIO, PRIMO GIORNO DI RITIRO

MIHAJLOVIC, NEL POMERIGGIO LA CONFERENZA CHIARIFICATRICE

TORNA ALLA HOMEPAGE