Berrettini: "Gli azzurri fantastici con me già a Wembley. Sento ancora Immobile..."

28.08.2021 10:45 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: TuttoGossipNews.it
Berrettini: "Gli azzurri fantastici con me già a Wembley. Sento ancora Immobile..."

In un'intervista rilasciata a Sportweek, il tennista Matteo Berrettini ha parlato del cambiamento interiore subito dopo il raggiungimento della finale di Wimbledon contro Djokovic: "Sto imparando a conoscermi sempre di più, so quando c'è margine per far bene e quando invece qualcosa scricchiola. Prima di Wimbledon sentivo che avrei potuto fare un bel torneo, ma non sono certo entrato con l'idea di arrivare in finale".

Il tennista ha parlato anche degli azzurri del calcio, con cui ha condiviso il giro in pullman all'indomani della finale di Wembley...

CLICCA QUI PER L'ARTICOLO COMPLETO

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews.itTuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta.