Bologna, Freuler celebra Immobile: "Grazie al suo arrivo..."

24.07.2025 08:00 di  Niccolò Di Leo   vedi letture
Bologna, Freuler celebra Immobile: "Grazie al suo arrivo..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'arrivo di Immobile a Bologna è stato preso di buon grado dall'ambiente falsineo. L'ex capitano e simbolo della Lazio ripartirà dai rossoblù per cercare di tornare a lasciare il segno in Serie A come, fino a un anno fa, faceva con la maglia biancoceleste. Il suo impatto con l'ambiente è stato ottimo e a testimoniarlo sono anche le dichiarazioni dei leader del gruppo, come quelle di Remo Freuler che, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del suo adattamento e della sua importanza nel gruppo. 

"Immobile e Bernardeschi si sono uniti velocemente al gruppo ma non era tanto difficile. Con loro aumenta il tasso di esperienza in rosa, si è aggiunta esperienza, ma è arrivato anche Vitik che è un calciatore giovane, seppur forte. Siamo molto contenti della prima settimana di allenamento ed sempre bello avere più esperienza in squadra. Ci sarà utile". 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.