Calciomercato Lazio | Artistico allo Spezia, fumata bianca: ecco la formula

AGGIORNAMENTO ORE 18:00 - Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Artistico si trasferirà allo Spezia in prestito con diritto di riscatto. La Lazio, però, manterrà un'opzione di controriscatto da poter esercitare.
CALCIOMERCATO LAZIO - Ve l'avevamo anticipato, era attesa una chiusura in settimana. E così è stato. Gabriele Artistico nelle prossime ore diventerà un nuovo giocatore dello Spezia. Nelle ultime settimane la trattativa si era raffreddata, nonostante l'attaccante avesse espresso la sua volontà di vestire la maglia bianconera. Il problema era legato alla formula, che ora pare essere risolto: secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la Lazio avrebbe trovato l'accordo con la società ligure per il prestito del classe 2002. Venerdì svolgerà le visite mediche e lascerà di nuovo la Capitale.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.