Champions League, classifica marcatori: Neymar si aggiunge ai primi, Immobile quinto

La classifica marcatori della Champions League vede tre giocatori in vetta a quota sei, Immobile è ai piedi del podio con quattro centri...
10.12.2020 17:20 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
Champions League, classifica marcatori: Neymar si aggiunge ai primi, Immobile quinto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

CHAMPIONS LEAGUE CLASSIFICA MARCATORI - Ultima giornata della fase a gironi della Champions League e sono tanti i giocatori che si sono messi in luce. La classifica marcatori è quantomai apertissima con quattro giocatori a quota sei.  Haaland, fermo per infortunio, è appaiato con Morata e Rashford e Neymar. Alle loro spalle risale Ciro Immobile. Il bomber della Lazio è ai piedi del podio e ha raggiunto Plea e Giroud. Ricordiamo che il biancoceleste ha giocato solo quattro delle sei gare a causa dei risultati alterni dei tamponi effettuati. Ecco la classifica completa dei marcatori e gli altri gol dei calciatori biancocelesti:

6 gol: Haaland (Borussia Dortmund), Morata (Juventus),  Rashford (Manchester United), Neymar (PSG).

5 gol: Immobile (Lazio), Giroud (Chelsea), Plea (Borussia Moenchengladbach). 

4 gol: Berisha (Salisburgo), Cristiano Ronaldo (Juventus), Diogo Jota (Liverpool), En-Nesyri (Siviglia), Lukaku (Inter), Benzema (Real Madrid), Bruno Fernandes (Manchester United), Torres (Manchester City).

3 gol: Angelino (Lipsia), Braithwaite (Barcellona), Dembélé (Barcellona), Coman (Bayern Monaco),  Dembele (Barcellona), Joao Felix (Atletico Madrid), Kahveci (İstanbul Başakşehir), Lewandowski (Bayern Monaco), Messi (Barcellona), Miranchuk (Lokomotiv Mosca), Sergio Oliveira (Porto), Vanaken (Bruges), Werner (Chelsea), Zapata (Atalanta), Salah (Liverpool).

2 gol: Correa (Lazio).

1 gol: Akpa Akpro (Lazio), Caicedo (Lazio),  Parolo (Lazio).

Pubblicato il 3/12