Colori regioni, zone gialle ancora bloccate: tre rimangono in zona rossa

16.04.2021 11:45 di Jessica Reatini Twitter:    vedi letture
Colori regioni, zone gialle ancora bloccate: tre rimangono in zona rossa
TUTTOmercatoWEB.com

Come ogni venerdì il Ministero della Salute insieme all'Istituto Superiore di Sanità, in base all'andamento dei contagi da coronavirus, deciderà i cambi colori delle regioni. In base al decreto in vigore per tutto aprile nessuno potrà passare in zona gialla anche se alcune regioni, come il Lazio, la Lombardia, il Veneto, la Liguria e non solo hanno numeri virtuosi che probabilmente saranno utili per le prossime aperture di maggio.

Nel mentre la Campania dovrebbe essere l'unica regione a passare dalla zona rossa a quella arancione, tre invece le regioni che rimarranno in rosso.

QUI PER L'ARTICOLO COMPLETO 

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews.itTuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta.