Conference League | Addio finale per la Fiorentina: passano Betis e Chelsea

08.05.2025 23:45 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Conference League | Addio finale per la Fiorentina: passano Betis e Chelsea
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2025

Si ferma in semifinale il percorso della Fiorentina in Conference League con la squadra di Palladino che non riesce a conquistare la terza finale consecutiva nella competizione. Al Franchi match frizzante soprattutto nel primo tempo con i padroni di casa chiamati a ribaltare il 2-1 dell'andata. Il Betis passa in vantaggio con Antony ma la Firorentina reagisce e rimette tutto in pari grazie alla doppietta di Gosens

Secondo tempo molto contratto in cui le due squadre sono meno brillanti e che portano il match ai supplementari dove ad avere la meglio è il Betis che conquista la finale grazie al gol di Ezzalzouli.

Nell'altra semifinale tutto facile per il Chelsea che, dopo il 4-1 dell'andata, si impone anche al ritorno per 1-0 sul Djurgårdens grazie alla rete di Dewsbury-Hall.

Saranno quindi Betis Siviglia e Chelsea a giocarsi il trofeo il prossimo 28 maggioBreslavia.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.