Del Piero e l'aneddoto su Capello: "Vincevamo 3-0, ma negli spogliatoi..."

Dagli studi di Sky Sport per presentare la semifinale di Champions League tra Paris Saint Germain e Arsenal, Alessandro Del Piero ha svelato un curioso aneddoto che aiuta a capire come fosse il “Fabio Capello allenatore” (con l'ex tecnico presente al suo fianco davanti alle telecamere, ndr):
"Non parlava né tanto né poco, ma il giusto. Poi però a volte… A Siena vincevamo 3-0 dopo un primo tempo dominato, con gol di tacco e in rovesciata. È entrato nello spogliatoi e ha ribaltato tutto, lanciando le sedie, per farci capire che non dovevamo abbassare il livello. Cercava sempre il dettaglio. Lo fa anche Luis Enrique: è diverso dagli altri spagnoli, vuole andare al sodo come quando giocava da centrocampista".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.