Tommy Paul, la Lazio gli dà l'appuntamento: "Ci vediamo sabato!" - FOTO

08.05.2025 18:15 di  Simone Locusta   vedi letture
Tommy Paul, la Lazio gli dà l'appuntamento: "Ci vediamo sabato!" - FOTO

Il legame tra Tommy Paul e la Lazio si fa sempre più forte. Il tennista statunitense, che è diventato tifoso della prima squadra della Capitale grazie a Relly Opelka, non perde mai occasioni per esplicitare e gridare al mondo la sua passione per la Lazio. Nella giornata di oggi, la società ha omaggiato il tennista con una maglia speciale: la numero 10. "Un'altra maglia da aggiungere alla mia collezione", questo il commento di Tommy Paul, che poi ha aggiunto: "Sabato devo giocare, ma spero di farlo la mattina così poi posso andare allo stadio".

Dopo poche ore, l'orario resta ancora da definire, ma la Lazio lo aspetta a braccia aperte. "Ci vedamo sabato, Tommy!", questo il messaggio pubblicato dalla società tramite i propri profili social insieme alla foto che lo ritrae con la maglia ricevuta in omaggio.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.