Calciomercato Lazio | Gosens vuole convincere Muller: futuro a Firenze?

CALCIOMERCATO LAZIO - La finestra di mercato estiva si avvicina e i rumours, mai veramente assenti, iniziano a farsi sempre più concreti e pressanti. Nelle ultime settimane si vociferava della possibilità di un interessamento della Lazio per Thomas Muller. Il tedesco è in scadenza di contratto e ha già annunciato che lascerà il Bayern Monaco, proprio per questo sono molti i club interessati ad ingaggiarlo.
Infatti, non sono solo i bianocelesti ad essere interessati a portare il classe '89 in Italia. Nei giorni scorsi è uscita la notizia dell'interesse della Fiorentina e, nella giornata di ieri, Robin Gosens ha senza dubbio alimentato la vicenda. Alla vigilia della sfida con il Betis, valevole per l'accesso alla finale di Conference League, l'esterno tedesco avrebbe parlato di Muller ai microfoni di RTL/NTV, una sorta di tentativo ulteriore per convincere la stella del Bayern Monaco ad accettare la corte dei viola. Ecco di seguito le sue parole riportate da Sport Mediaset: "Penso che tutti i tifosi italiani appassionati di calcio lo accoglierebbero a braccia aperte. La Toscana è bellissima. Buon cibo, caro Thomas, tanto sole. Quindi, varrebbe sicuramente la pena vivere un'avventura qui".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.