Europa League, Manchester United e Tottenham: sarà una finale tutta inglese

Nessuna sopresa nelle semifinali di ritorno di Europa League che hanno decretato le due finaliste che si giocheranno il trofeo a Bilbao il prossimo 21 maggio. Sarò una finale tutta all'inglese che vedrà sfidarsi il Manchester United da un lato e il Tottenham dall'altro.
La squadra di Amorim, dopo il 3-1 dell'andata, si impone anche al ritorno sull'Atletico Bilbao con un secco 4-1. Baschi in vantaggio con il gol di Jauregizar che però non basta per provare a rimontare. Allora i Red Devils dilagano con la doppietta di Mount e le reti di Casemiro e Højlund.
Nell'altra semifinale tutto facile per il Tottenham che dopo il 3-1 dell'andata si impone sul Bodo/Glimt anche al ritorno per 2-0 con le reti di Solanke e Pedro Porro che regalano la finale alla squadra di Postecoglou.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.