Covid, la Liga alle corde: tre positivi nel Siviglia, dodici nell’Elche. E il Real...

Il Covid-19 a valanga sulla Liga spagnola. Dopo il Barcellona, che ha rilevato ben 6 casi di coronavirus in squadra nel giro di poche ore, arrivano problemi per altri due club. Si tratta del Siviglia, che ha comunicato la positività di tre giocatori, e dell'Elche, che ne conta addirittura dodici. Nuovi casi anche nel Real Madrid che, sul proprio sito ufficiale, ha annunciato la positività al virus di Courtois, Camavinga, Vinicius Jr e Valverde.
COMUNICATO SIVIGLIA - "Il Sevilla FC ha effettuato test antigenici e PCR per rilevare casi di COVID-19 nella squadra della prima squadra e nello staff tecnico, ora che le mini vacanze di Natale sono terminate. Questi test hanno rivelato che, al momento, ci sono tre casi positivi in squadra, due dei quali erano già risultati positivi durante le vacanze. Quei giocatori sono asintomatici e si stanno isolando in casa fino a quando non saranno in grado di rientrare in squadra, una volta terminato il periodo di quarantena".
COMUNICATO ELCHE - "Elche C.F. riferisce che, dopo gli esami medici effettuati da lunedì scorso, 20 dicembre, ad oggi, sono stati rilevati 12 casi positivi di Covid-19 tra prima squadra, consociate e personale tecnico. Tutti sono in buone condizioni fisiche presso le proprie abitazioni e ciascuno rispetterà i tempi di recupero stabiliti dai protocolli sanitari. Inoltre, i servizi medici del Club hanno informato le autorità competenti e LaLiga".
COMUNICATO REAL MADRID - "Il Real Madrid C. F. comunica che i nostri giocatori Courtois, Valverde, Camavinga e Vinicius Jr. sono risultati positivi al test per il COVID-19".