Fenerbahce, Mourinho (ri)accoglie un suo pupillo: sarà in tribuna contro la Lazio

30.07.2025 16:00 di  Redazione1 Lalaziosiamonoi   vedi letture
Fenerbahce, Mourinho (ri)accoglie un suo pupillo: sarà in tribuna contro la Lazio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Fenerbahce-Lazio non sarà solo Mourinho contro Sarri, non sarà solo un test per capire se la squadra biancoceleste sta facendo progressi nell'assimilazione dei concetti del tecnico. No perché per il pubblico di casa sarà l'occasione per dare il benvenuto, anzi il bentornato, a un difensore importante come Milan Skriniar. Il centrale slovacco atterrerà a Istanbul alle 18.45 (ora locale) e si dirigerà subito allo stadio per salutare i suoi tifosi e assistere al match contro la Lazio.

Curiosità, nei mesi scorsi, prima che si venisse a conoscenza del blocco del mercato, Skriniar era stato accostato anche ai biancocelesti. Rumor di mercato rimasto tale, evidentemente. Lo slovacco, dopo sei mesi di prestito in Turchia, era tornato al PSG, ma Mourinho ne ha preteso la conferma e Skriniar ora è ufficialmente un giocatore del Fenerbahce che ha versato 10 milioni per acquistarlo dal Paris. L'ex Inter ha firmato un contratto quadriennale da 9 milioni a stagione. Crepi l'avarizia...

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.