Milan, Allegri: "Scudetto? Napoli avanti a tutte". E sulla Lazio...

31.07.2025 06:55 di  Redazione1 Lalaziosiamonoi   vedi letture
Milan, Allegri: "Scudetto? Napoli avanti a tutte". E sulla Lazio...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Milan, come la Lazio, non giocherà le coppe europee nella prossima stagione e con il mercato impostato dalla dirigenza e il ritorno di Allegri in panchina si candida come una delle possibili pretendenti allo Scudetto. E seppur le griglie di partenza estive lascino spesso il tempo che trovano poi a stagione in corso, per Massimiliano Allegri una favorita per vincere il prossimo campionato già c'è: "Il Napoli è la favorita perché di solito chi vince l'anno precedente è sempre avanti alle altre", spiega in conferenza stampa dall'Australia dove i rossoneri sono in tournée.

Il tecnico del Milan però continua e cita altre candidate ai primi posti: "C'è l'Inter che ha un organico forte e da anni fa un ottimo lavoro. Poi ci sono Juventus, Atalanta, Roma, Lazio e Fiorentina e quindi tante squadre che lotteranno per i primi quattro posti". E sull'assenza di impegni infrasettimanali, Allegri è chiaro: "Non giocare le Coppe europee è un vantaggio? Potremo allenarci tutta la settimana, ma lo svantaggio è che il Milan deve giocare la Champions per confrontarsi con le coppe e con grandi avversari". 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

Pubblicato il 30/07