Lazio, Polonara: "La famiglia Mihajlovic mi ha contattato..."

30.07.2025 17:00 di  Niccolò Di Leo  Twitter:    vedi letture
Lazio, Polonara: "La famiglia Mihajlovic mi ha contattato..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Achille Polonara è tornato a parlare dopo il termine del primo ciclo di chemioterapia, al quale si è sottoposto a causa della leucemia mieloide che gli è stata diagnosticata qualche mese fa. Il cestista della Nazionale italiana è intervenuto ai taccuini del Corriere.it, parlando anche dell'aiuto arrivato dalla famiglia di Sinisa Mihajlovic, ex calciatore della Lazio scomparso il 16 dicembre del 2022. 

"Mi ha immediatamente contattato la moglie Arianna insieme ai figli, non ci conoscevamo. Mi hanno spiegato che la leucemia di Sinisa era molto particolare. L’altro giorno ci siamo visti per la prima volta, abbiamo fatto una videochiamata collettiva, lei con tutti i figli. Sono davvero persone molto sensibili e attente".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.