Lazio, Orsi: "Situazione drammatica. I tifosi hanno pienamente ragione"

23.01.2026 15:15 di  Christian Gugliotta   vedi letture
Lazio, Orsi: "Situazione drammatica. I tifosi hanno pienamente ragione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

In casa Lazio è scontro totale tra società e tifosi. Dopo la richiesta del tifo organizzato di boicottare la prossima gara casalinga contro il Genoa, i piani alti del club hanno condannato l'iniziativa con un lungo comunicato ufficiale. Nel suo intervento a Radio Radio, Fernando Orsi ha commentato la forte tensione venutasi a creare nelle ultime ore, criticando con parole dure la gestione del presidente Claudio Lotito. Queste le sue dichiarazioni:

“Le persone non sono numeri hanno identità, passione e una forza che non può essere ignorata. Qualcuno ha sottovalutato la situazione. Le persone non servono solo a portare soldi allo stadio, hanno una voce, un’anima, una forza che non puoi contrastare. Ora si cerca di ricorrere ai ripari, ma ormai è tardi. La corda si è spezzata. La situazione poteva essere arginata in modo migliore. Ora siamo in un punto di non ritorno, dove i tifosi hanno ragione in pieno. Questo scontro non fa bene nemmeno alla squadra, che domenica va a Lecce. Romagnoli non vuole andare”

“La situazione qui è drammatica. Qualcuno non ha proprio capito cosa sta succedendo. Il problema non è Romagnoli, è proprio nei rapporti. Lotito dovrebbe fare come De Laurentiis: spendi 200 milioni sul mercato, prendi Conte come allenatore. Vedi che nessuno ti dirà più niente! Deve farlo subito!“.

Christian Gugliotta
autore
Christian Gugliotta
Roma, classe 2003. Laureato in Scienze della Comunicazione a Roma Tre e giornalista pubblicista da febbraio 2025. Redattore per Lalaziosiamonoi.it.