Cucchi preoccupato per il futuro della Lazio: "Comunicato inverosimile"

23.01.2026 16:30 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Cucchi preoccupato per il futuro della Lazio: "Comunicato inverosimile"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il clima in casa Lazio è teso, la situazione è complicata e non solo nello spogliatoio. La protesta dei tifosi va avanti da mesi, ma non sembra scalfire minimamente il presidente Lotito che persevera e prosegue sulla propria linea. All'ennesima dichiarazione forte da parte del patron, i sostenitori hanno deciso di rafforzare ancora di più la loro posizione prendendo una decisione netta in merito alla sfida col Genoa

Al comunicato del tifo organizzato ha fatto seguito quello della società che ha alimentato il dissenso e la rabbia dell'ambiente. Lo ha commentato così, via social, il giornalista e tifoso Riccardo Cucchi che si è mostrato molto preoccupato: "Il comunicato della Lazio. È inverosimile. La società è in confusione, Lotito è contro tutti, la squadra è indebolita e smarrita, Sarri è solo e i tifosi organizzati vogliono che si diserti lo stadio. Ma chi penserà alla #Lazio da qui alla fine?".

©️ Articolo redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE