Besiktas, Solskjaer in bilico: in pole per sostituirlo c'è Mancini

30.07.2025 18:00 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Besiktas, Solskjaer in bilico: in pole per sostituirlo c'è Mancini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Roberto Mancini è pronto a tornare in panchina con una destinazione a sorpresa. L’ex ct dell’Italia, fermo dall’esperienza alla guida dell’Arabia Saudita conclusa lo scorso ottobre, potrebbe infatti diventare il nuovo allenatore del Besiktas.

Solskjaer, arrivato alla guida del club turco a gennaio 2025, è infatti ai ferri corti con la dirigenza dopo la mancata qualificazione alla prossima Champions League. Le cose sono poi peggiorate ulteriormente dopo il 4-2 subito in casa nella gara d’andata del secondo turno preliminare di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk. In caso di eliminazione potrebbe quindi arrivare l’esonero con Mancini in pole per prendere il suo posto.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.