Lazio, Dele-Bashiru: "L'intensità sarà un fattore importante. Sul mio ruolo..."

La Lazio ha perso per 1-0 contro il Fenerbahce la sua terza amichevole della preseason. Partita che, però, sarà servita a Maurizio Sarri più per osservare sul campo i risultati del lavoro svolto sul campo, piuttosto che per ottenere un inutile successo. Tra gli osservati speciali del tecnico c'era soprattutto Fisayo Dele-Bashiru che, al termine del match, è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti in zona mista.
"Sono felice di essere tornato in Turchia, i tifosi del Fenerbahce sono sempre ottimi. Il ruolo di mezzala? Mi sto trovando bene, è un nuovo modo di giocare. Sto approfittando di queste amichevoli. Ci stiamo allenando dall'inizio della preseason, avere una buona intensità è un fattore importante durante la stagione".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.
Pubblicato il 30/07