Galatasaray, che caos con Morata! Milan e Como aspettano ma...

31.07.2025 18:00 di  Jessica Reatini   vedi letture
Galatasaray, che caos con Morata! Milan e Como aspettano ma...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sarà il Galatasaray il prossimo avversario della Lazio nel test amichevole in programma il prossimo 2 agosto. Il club turco si prepara all’inizio della stagione, non senza problemi.

Il più grande, in questo momento, è rappresentato da Alvaro Morata che continua a spingere per la cessione nonostante il club turco al momento non abbia nessuna intenzione di lasciarlo andare.

Una situazione, quella di Morata, che non coinvolge solo il Galatasaray ma anche il Milan e il Como. A gennaio quando l’attaccante è arrivato a Istanbul dal Milan lo ha fatto in virtù di un pagamento di 6 milioni per la cessione. I turchi, però, non hanno mai pagato i rossoneri che, nel mentre, hanno trovato un accordo con il Como per cedere Morata a titolo definitivo per 10 milioni, contando anche sui 6 che avrebbero dovuto ricevere dal Gala.

Peccato che adesso i turchi per liberare l’attaccante chiedano 8 milioni di euro al Como: il club vuole infatti un indennizzo dei 6 milioni del prestito e il pagamento dello stipendio sin qui riconosciuto all’attaccante.

Nel caso più estremo in cui il Como dovesse decidere di abbandonare Morata il calciatore farebbe quindi ritorno al Milan.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.