Galatasaray, non solo Osimhen: contro la Lazio possibile esordio per un'altra stella

Al Galatasaray non basta Victor Osimhen, vuole di più. Il club turco sarebbe vicino all'ingaggio di un nuovo portiere e non si tratterebbe di un nome qualsiasi. Il profilo è quello di Ederson, portiere del Manchester City, con il quale sarebbero stati concordati la durata del contratto con uno stipendio annuo di circa otto milioni di euro.
Inoltre, si dice che il Galatasaray stia negoziando una cifra finale di otto-nove milioni di euro con il Manchester City. Le trattative sarebbero in fase avanzata. Il club turco è pronto a completare il cast stellare e di presentarlo per la partita di sabato 2 agosto contro la Lazio.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.