Genoa, Vieira: "Giocatori? Bisogna vederli dal vivo, è l'essenza del calcio"

C'è anche Patrick Vieira tra gli allenatori sondati dalla Lazio che, a meno di clamorosi ribaltoni, dirà addio a Marco Baroni. Il tecnico del Genoa ha rilasciato una lunga intervista a Buoncalcioatutti.it. in cui tra i vari temi toccati ha parlato anche dell'importanza di vedere e scegliere i giocatori dal vivo.
"Sì, su questo non cambierò mai. Ho la fortuna di lavorare con il direttore, a cui piace vedere il giocatore dal vivo. L’algoritmo ti aiuta a conoscere bene il calciatore e ad avere più informazioni, che ti aiutano a prendere la decisione giusta. Queste ti aiutano a sbagliare meno, ma andare a vedere i calciatori dal vivo è il calcio", queste le sue parole.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.