Italia, Ventola: "Immobile è un attaccante completo, amo come gioca" - VD

L'ex attaccante, intervistato per il canale azzurro, ha espresso il suo pensiero sull'attaccante della Lazio e sul testa a testa con Belotti
16.06.2021 19:30 di  Tommaso Marsili  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Italia, Ventola: "Immobile è un attaccante completo, amo come gioca" - VD
TUTTOmercatoWEB.com

Tutto è pronto per la partita tra Italia e Svizzera. Mancini si affiderà ancora una volta a Immobile in attacco per cercare di portare a casa il risultato. Direttamente da Casa Azzurri Nicola Ventola ha espresso il suo pensiero sul bomber della Lazio: "Personalmente amo gli attaccanti che partecipano alla manovra. Non è che Ciro stia fermo nell'area avversaria: quando c'è da lottare lotta, quando c'è da tenere palla lo fa (è migliorato molto in questo). Con l'esperienza ha imparato anche a fare i movimenti giusti attaccando sempre in maniera corretta la profondità. E' un attaccante completo e che i gol li ha sempre fatti. Adesso stanno arrivando anche in Nazionale".

UNA MAGLIA PER DUE - "Rivalità azzerata tra Immobile e Belotti? In Nazionale succede spesso questo, secondo me quando l'allenatore è bravo a capire il ruolo di ogni giocatore all'interno del gruppo. Ci sono delle gerarchie, normale che qualcuno voglia giocare di più, ma se tutti le rispettano e entrano nel ruolo si trova l'arma vincente".