Juve, Cambiaso salta la Lazio: le ultime sul suo infortunio

Tudor perde Cambiaso. Nuovo problema fisico per l'esterno della Juventus, che si è fermato nella gara contro il Bologna. Gli esami effettuati hanno evidenziato una elongazione del retto femorale della coscia sinistra. Tra una settimana il calciatore bianconero farà nuovi controlli per chiarire meglio i tempi di recupero: salterà quindi la gara contro la Lazio di sabato.
Questo il comunicato della società: "Andrea Cambiaso, in seguito al fastidio muscolare avvertito durante la gara di ieri sera, questa mattina è stato sottoposto presso il J | medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una elongazione del retto femorale della coscia sinistra. Tra circa 7 giorni verranno ripetuti nuovi esami per definire con esattezza i tempi di recupero".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.