Lazio, Piscedda: "Ho visto una squadra anestetizzata. Ma quel che conta..."

Il giorno dopo la partita tra Empoli e Lazio, vinta per 0-1 dai biancocelesti al Castellani grazie al gol di Dia dopo soli 54 secondi, è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale l'ex difensore biancoceleste e opinionista della trasmissione 'Morning Lazio', Massimo Piscedda, che ha commentato la partita e la prestazione di alcuni singoli.
"Meglio giocar male e vincere, che giocar bene e perdere. Io non discuterei tanto sulla prestazione, la Lazio ha segnato subito, poi si è difesa bene e ha gestito il risultato. La superiorità numerica non ti porta in automatico a fare due o tre gol, il secondo tempo non è stato brillantissimo, ma ci può stare. Ho visto una Lazio un po' anestetizzata, ma per colpa sua, non di certo dell'Empoli. Ora deve battere la Juve e continuare a lottare per un posto in Champions League".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.