Lazio, Dia è un amuleto: quando segna i biancocelesti non perdono mai

RASSEGNA STAMPA - Il gol lampo di Dia ha aperto e chiuso le marcature di un match, quello tra Empoli e Lazio, che rischiava altrimenti di diventare complicato. Sembra essere tornato il miglior Boulaye: dopo il gol al Genoa e al Parma, eccone un altro all'Empoli. Adesso è a 9 gol in campionato, un numero niente male considerando infortuni e periodo di flessione del gruppo. Castellanos ne ha segnati 11, ma è Dia il vero amuleto di Baroni.
Infatti, come riporta il Corriere dello Sport, quando il senegalese gonfia la rete la Lazio non perde mai: i 9 gol siglati in campionato hanno prodotto 6 vittorie e 3 pareggi. Lo stesso vale per l'Europa League, con 3 gol e due vittorie (se si considera il ritorno contro il Bodo/Glimt).
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.