Lazio, Damiani: "Mercato bloccato? Sarri si è trovato spiazzato"

Il procuratore sportivo ed ex calciatore Oscar Damiani, intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb, si è espresso sulla situazione legata al mercato della Lazio, ma anche in generale al mercato italiano. Ecco di seguito le sue parole: “La Lazio e il mercato bloccato? Sono quelle cose che succedono ultimamente. Sarri si è trovato spiazzato, le regole ci sono e andrebbero rispettate. Ma questa regola non mi piace”.
Poi sul mercato in Serie A: “Non mi aspetto un granché. Non abbiamo molta liquidità. De Bruyne al Napoli, qualche altra buona operazione. Ma non ci saranno grandi colpi. Quelli bravi li prendono in Inghilterra o Germania. Si deve puntare sui giovani” .
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.