Lazio, il tifo organizzato fa chiarezza sugli abbonamenti: la loro posizione - VIDEO

Il tifo organizzato, intervenuto ai microfoni di Radio Laziale durante la rubrica 'Matchday', ha fatto chiarezza sulla propria posizione in merito alla campagna abbonamenti, ribadendo la volontà di star vicino alla Lazio.
"Noi ci siamo abbonati, saremo presenti in casa e trasferta come l'anno scorso, seguire la Lazio e stare vicino all'aquila, sostenerla e difenderla è un nostro dovere come tifosi. La nostra presenza è certa. Staremo al fianco della squadra e del mister, perché è giusto fare quadrato e aiutare chi decide di rimanere. Siamo cresciuti con questa mentalità. Quindi per chi ancora ha dubbi la nostra risposta è questa".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.