Calciomercato Bologna | Immobile sempre più vicino: Besiktas pronto a liberarlo

01.07.2025 10:30 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Bologna | Immobile sempre più vicino: Besiktas pronto a liberarlo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Ciro Immobile è sempre più vicino al Bologna. L’ex bomber della Lazio è pronto a chiudere la valigia e a tornare in Italia dopo un anno trascorso al Besiktas. Come riporta l’edizione odierna de il Corriere dello Sport l’accelerazione da parte del club per Abraham avvicina ancor di più l’attaccante alla corte di Vincenzo Italiano.

Da limare ci sono però alcuni dettagli: l’agente di Immobile spinge per un biennale mentre a Bologna propendono per un contratto di un anno con opzione di prolungamento per un’altra stagione. Per sbloccare definitivamente la situazione servirà infatti che Immobile venga liberato dal Besiktas che è pronto a lasciarlo andare a zero garantendogli 2.5 milioni di euro di buonuscita.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.