Lazio, Ternullo (FI): "Polemiche contro Lotito infondate e pretestuose"

Daniela Ternullo, senatrice di Forza Italia, si è esposta a difesa del senatore e presidente della Lazio Claudio Lotito. Infatti, negli ultimi giorni ci sono stati episodi di protesta da parte dei tifosi biancocelesti che, con striscioni rivoli nei confronti del presidente, hanno manifestato tutto il loro dissenso. Ecco di seguito le parole della senatrice riportate da Adnkronos:
"Il senatore Lotito è, fin dall'inizio della legislatura, tra i parlamentari più attivi e competenti. La sua capacità di svolgere, con tanta capacità e dedizione, il ruolo di rappresentante delle istituzioni e di imprenditore, è davvero encomiabile. Per questo le polemiche sollevate nei suoi confronti da una parte del tifo organizzato sono non solo ingenerose e infondate, ma anche ingiuste e pretestuose. Lotito gode della stima di tutti e continuerà certamente a lavorare, in ogni ambito in cui è impegnato, con la passione e la professionalità che tutti conosciamo".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.