Juve, Tudor: "Con la Lazio non sarà decisiva. Siamo quarti a pari punti..."

05.05.2025 08:45 di  Simone Locusta   vedi letture
Juve, Tudor: "Con la Lazio non sarà decisiva. Siamo quarti a pari punti..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nella corsa alla Champions League fanno uno scatto importante le due romane e sfruttano così il mezzo passo falso di Bologna e Juve. Le due compagini, allenate da Italiano e Tudor, non vanno infatti oltre l'1-1 nello scontro diretto di ieri sera. Nel post-partita, il tecnico bianconero ha commentato così il match ai microfoni di Dazn: "L'abbiamo preparata in maniera diversa rispetto alle precedenti gare. Hanno una buona fisicità, ci sono anni di lavoro dietro il Bologna. Il momento che stiamo vivendo ci ha obbligato a giocare così, mancano tre partite e siamo ancora quarti a pari punti con Lazio e Roma".

Poi sulla prossima sfida contro l'ultima squadra che ha allenato, la Lazio: "Penso che non sarà decisiva, alla fine nove punti sono tanti e non si decide nulla con una partita. Bisogna pensare gara per gara, poi la qualità verrà fuori. Ogni squadra lotta per qualcosa, l'Udinese lotta per qualcosa e poi avremo il Venezia".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.