Lazio - Borussia, Mimun: "Non ci avrei scommesso un centesimo, questa squadra è matta"

Clemente Mimun, direttore del Tg5 e tifoso della Lazio, ha commentato sul proprio profilo Twitter la vittoria di questa sera contro il Dortmund.
20.10.2020 23:45 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio - Borussia, Mimun: "Non ci avrei scommesso un centesimo, questa squadra è matta"

La Lazio si gode una convincente vittoria al debutto stagionale in Champions League, che spazza le critiche ricevute al termine della sconfitta di sabato scorso contro la Sampdoria. Anche Clemente Mimun ha commentato il successo ottenuto questa sera dalla squadra guidata da Simone Inzaghi. Il direttore del Tg5 e tifoso biancoceleste ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Twitter: "Non ci avrei scommesso un centesimo, ma la Lazio è una squadra matta. Bello sbagliare i pronostici in certi casi". 

Lazio, Lucas Leiva: “Abbiamo sofferto tutti per arrivare fino a qui. Vittoria meritata”

Lazio, Immobile nella storia: croce e delizia per il Dortmund in Champions

TORNA ALLA HOMEPAGE

Elena Bravetti
autore
Giornalista sportiva, appassionata di calcio e tifosa della Lazio, da sempre. Curiosa per natura, determinata per scelta, competitiva ma solo al Fantacalcio. Computer sempre a portata di mano, occhi sul campo. Mi piace raccontare storie che parlano di passione, sogni ed emozioni.