Lazio, Gene Gnocchi: “Sono innamorato di Luis Alberto. Contro il Milan? La vedo male...”

Alle frequenze di Lazio Style Radio 89.3 è intervenuto Gene Gnocchi, noto personaggio televisivo e simpatizzante del Parma. Il comico ha parlato di Lazio e della corsa alla Champions League, ma prima non ha esitato a confessare il proprio amore calcistico: “Io più che tifoso di calcio ero un amante di Savicevic, uno di quei giocatori che ti fa andare allo stadio. Infatti oggi sono innamorato di Luis Alberto da quando Inzaghi, fortunatamente, l'ha spostato nella zona centrale lasciandolo libero di inventare. È un piacere vederlo giocare, così come Correa e Milinkovic, i calciatori così di qualità vanno tenuti stretti in questo calcio tutto fisico e di corsa. Quando Immobile e loro 3 sono in forma è uno spettacolo”.
SU MILAN-LAZIO - “Io ho visto un gran bel Milan contro la Juventus, mentre la Lazio ultimamente ha steccato delle partite decisive. Se vuoi andare in Champions League devi vincere certe sfide, quindi non la vedo benissimo. È una partita secca e chi vince fa un grande passo in avanti per il quarto posto, tralasciando il momento la Lazio ha comunque tutte le potenzialità per andare a vincere a Milano”.
SULLA CORSA CHAMPIONS LEAGUE - “L'Atalanta è quella che sta meglio di tutte, l'Inter invece non penso che sia al sicuro. Contro i bergamaschi è stata poca cosa e a Frosinone non è così scontato che vinca, credono ancora alla salvezza e possono essere pericolosi. Quest'anno ci sono tante squadre tutte lì in zona Champions, anche il Torino ci può sperare. Con due vittorie o due sconfitte consecutive si può salire o scendere dal treno per il quarto posto, e per fortuna, almeno ci divertiamo un po'. La lotta scudetto non è nemmeno esistita”.
MILAN-LAZIO DEL 13 APRILE: ECCO COME VEDERLA GRATIS