Lazio - Torino, Sarri parte favorito. Occhio ad Anderson! Le quote del match

Una Lazio in grande forma questa sera all'Olimpico ospita il Torino nel match valido per 33esima giornata di Serie A. La squadra di Sarri è reduce dalla vittoria per 4 a 1 sul Genoa e punta a consolidare il sesto posto in classifica, mentre gli ospiti sono riusciti a fermare il Milan sullo 0-0: si tratta del quinto pareggio nelle ultime 10 gare, in cui hanno raccolto un solo successo. Andiamo a dare un'occhiata alle quote della sfida:
La Lazio ha vinto 4 delle ultime 5 gare disputate in campionato, e in casa ha perso solo 2 delle ultime 28 partite giocate. Se ci aggiungiamo le statistiche casalinghe contro il Torino, dove è rimasta imbattuta in 15 degli ultimi 16 incontri, si comprende bene perché la quota dell'1 non va oltre l'1.65 di Snai e Sisal. I bookie si attendono, oltre al risultato positivo dei biancocelesti, una gara con massimo 2 reti: il segno Under 2.5 vale 1.85 su Snai. La combo 1X + Under 2.5, infine, sembra essere un'opzione valida poiché quotata a 2.10 su Goldbet. Gli uomini di Sarri partono con i favori del pronostico, ma la formazione di Juric è ostica e difende molto bene. Per questo, è probabile che, almeno nel primo tempo, riesca a imbrigliare gli attaccanti della Lazio, bloccando la prima frazione di gioco sul pari. Il segno X primo tempo è pagato tra il 2.20 di Sisal e il 2.25 di Betclic.
A proposito di risultato esatto, l'1-1 sembra essere quello più probabile. La quota proposta dai bookie va dal 7.00 di LeoVegas all'8.00 di Sisal. Buono anche l'1-0, in testa alle preferenze degli operatori di gioco, che ha quote comprese tra il 5.95 di Goldbet e il 6.50 di Snai. L'indiziato numero uno ad andare in rete è Immobile, che ha già colpito la sua ex squadra in 8 occasioni nelle 12 gare totali. La nona rete vale 1.83 su LeoVegas, e come primo marcatore la quota sale fino a 3.60. Una sorta di bestia nera per il Torino è, infine, Felipe Anderson (3.10 la sua presenza sul tabellino alla voce marcatori, a 6.75 la quota che lo considera primo marcatore del match).