Lazio Women, al via la nuova stagione: primi movimenti in campo in ritiro

La Lazio Women ha iniziato la preparazione per la prossima stagione nella quale sarà tra le nuove protagoniste della Serie A
21.07.2021 18:45 di Tommaso Marsili Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio Women, al via la nuova stagione: primi movimenti in campo in ritiro

Inizia la nuova stagione anche per la Lazio Women. Dopo la prima squadra maschile, anche quella femminile ha iniziato a prepararsi in vista del nuovo anno con visite mediche e ritiro. Coach Morace non vuole perdere tempo e ha già iniziato a lavorare con le ragazze in campo per arrivare al meglio all'inizio del campionato. Come si è visto sui canali social, le biancocelesti hanno già iniziato a usare il pallone in campo svolgendo del lavoro tattico. 

GRUPPO COESO - Tutti le giocatrici acquistate recentemente hanno saputo ambientarsi alla perfezione nel mondo lazio, Nora Heroum ne è l'esempio. La centrocampista ha festeggiato ieri sera il suo 27esimo compleanno in hotel con tutta la squadra. Su Twitter ha scritto: "Visite mediche: fatto. Esami: fatti. Primo allenamento: fatto. Sono felice di iniziare la nuova stagione con la Lazio. Grazie per aver reso speciale il mio compleanno oggi!! Grazie, Kiitos, thank you per i messaggi di compleanno".